not follow

DISABLE RIGHT KEY

martedì 21 settembre 2010

CANDY CAMERA: votazioni e regali

Bene. Forse così funziona. L'imbranata della blogosfera, quella che scrive lunghi e appassionati commenti ai suoi blog preferiti e poi si scorda di mettere la parola di sicurezza e infine si scoccia o non c'è più tempo, l'improvvisatrice di blog candy... ha seguito il consiglio di Claudia e l'esempio di Mamma Felice e ha creato un sondaggio per votare le foto del CANDY CAMERA. Qui a lato. Grazie per l'applauso.


A proposito, c'è ancora tempo per mandare le foto! E ancor di più per votare, a bocce ferme.
Intanto io mi sono attrezzata per rendere più agevole l'opera decorativa che conseguirà alle votazioni.
I grembiulini bianchi per arricchire il corredo della scuola materna e le T-shirt bianche per i piccolini o i grandoni verranno illustrate più rapidamente grazie a questo splendido macchinario che ho ri-scovato nella soffitta dei nonni: una tavola luminosa!!


Per me che non amo la carta carbone e non ho più l'età per stare ore attaccata ai vetri delle finestre (che tra l'altro di sera quando ho tempo è inutile) è un attrezzo indispensabile. Ecco come si vedono in trasparenza i desegni riportati su carta bianca e infilati nelle tasche di questo grembiulino scuro:



Angu scommetto che quando l'ha vista far bella mostra di sé sul tavolo dei lavoretti accanto alla macchina da cucire ha pensato: un'altro strafanto in giro..Ma sa che sono permalosa e non me l'ha detto.

Allora! Avete già pensato cosa farvi disegnare? Basta una piccola foto a vogliounamelablu@yahoo.it!
E.. si dia inizio alle votazioni!

6 commenti:

  1. BRAVISSIMA!!!! Dieci minuti di applauso per te! Sei riuscita a creare un modo per votare... complimenti! E la macchina che illumina i disegni, bella! Piacerebbe anche a me perchè pure io uso i vetri di casa per copiare i disegni.

    RispondiElimina
  2. Ma veramente mi stavo prendendo in giro da sola ;-)
    Non ho esplorato ancora a fondo le potenzialità di Blogger, ma.. un passo alla volta!
    La mitica macchina si può costruire facilmente. Magari quando ho finito con i lavori in corso la smonto e la descrivo, così le creative come te si danno da fare!!!
    ah...GRazie di tutto!!!!!

    RispondiElimina
  3. Ma no, sei stata brava sul serio. Io non saprei come fare per mettere il gadget per i voti! Si, se quando hai tempo la descrivi leggerò con interesse il post!

    RispondiElimina
  4. sei stata bravissima! ecco ora ho votato...perchè io sono negata con flickr e company, invece così è stato semplice.
    pensa che tempo fa mi era venuta la voglia di creare una lavagna luminosa col legno, ma poi manca sempre il tempo e al mare in un mercatino di bimbi ne abbiamo trovata una per bambini a soli 2 euro! serve per imparare a scrivere e disegnare.
    Ancora complimenti per il progetto e per quello che stai preparando!
    In bocca al lupo a tutti i bimbi!

    RispondiElimina
  5. Grazie! Magari ce la mostrerai la vostra lavagna luminosa, così chi se la vuole costruire può scegliere le soluzioni più efficaci!!

    RispondiElimina
  6. sei stata davvero brava... sia per il meccanismo di votazione (io non ce l'avrei mai fatta) che per l'aggeggio per decorare le stoffe.... intanto io sto torturando tutti i miei amici, parenti e conoscenti per venire a votare... e tutti hanno apprezzato l'iniziativa....

    RispondiElimina

I commenti che mi lasci restano qui, arricchendo il post e questo spazio di condivisione

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...