not follow

DISABLE RIGHT KEY

lunedì 25 giugno 2012

Candy Camera - Estate 2012

Non voglio perdere l'occasione di guardare ancora un'estate con gli occhi di un bambino. 
(La vita mi porta a guardare oltre la vita, oltre il dolore. E non si vede niente, non riesco a vedere niente. Non-pensiero.)


Raccogliamo le immagini scattate dai bambini nella solita pagina del blog?
Le regole sono sempre le stesse:

1- date in mano una macchina fotografica al vostro bimbo di età prescolare (ma anche della scuola primaria va bene!) e lasciategli scattare tutte le foto che vuole. E' caldamente suggerito di legare al polso le macchine foto con l'apposito cordino, per evitare spiacevoli incidenti.

2- scegliete insieme all'autore la fotografia più rappresentativa, senza ritoccarla, e fategli decidere un titolo.

3- inviate entro il 30 settembre 2012 all'indirizzo e-mail vogliounamelablu@yahoo.it una sola foto per ogni piccolo fotografo, indicando il titolo della foto, il nome e l'età del fotografo al momento dello scatto. Questa foto verrà ridotta a dimensioni di 800x600 pixel 72 dpi e verrà pubblicata in ordine di arrivo sulla pagina del blog dedicata al'iniziativa: CANDY CAMERA foto

4- se avete un blog o una pagina sul web e linkate e pubblicizzate più possibile questa iniziativa, contribuirete alla sua riuscita!


5- quest'anno niente votazioni né premi, a meno di qualche sorpresa dell'ultimo minuto.


il banner del Candy Camera 2012, da una foto costruita dal Pulce, giusto ieri. Rubatelo pure!


(Vogliounamelablu rifiuta l'apparentemente inevitabile deriva commerciale del suo blog lavorettistico-mammesco e ribadisce l'aspirazione idealistica al puro piacere della condivisione)

12 commenti:

  1. Se non ci sono votazioni nè premi è il concorso perfetto per la mia canaglia che ultimamente è in preda a sensi di onnipotenza e presunzione. Sarà solo il gusto di cedere la macchina e vedere cosa vedono. Anche se prevedo macchinine a go-go

    RispondiElimina
    Risposte
    1. capisco il problema... dare la macchina al mio Cic forse è un po' presto, ma scommetto che ne uscirebbero solo attrezzi (del papà) a go-go!

      Elimina
  2. anche senza votazioni e premi, Edo sarà presente alla terza edizione del candy camera, imperdibile! :-)

    RispondiElimina
  3. Ci posso provare ... la nostra diciassettemesenne mi strappa sempre la macchina quando la vede! Per ora sono venuti quindi dei superprimi piani sfocati e supergrandangolati :)

    RispondiElimina
  4. Noi ci stiamo scaldando, eSSe è prontissima ;) bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Son tornata a vedere la scadenza. Meno male che è 30 settembre... :)

      Elimina
  5. ... ti ho scoperta tardi, peccato! Perché non fare una Candy natalizia? Matilde gira tutto il giorno con il mio cellulare e fotografa TUTTO... cani, gatti, pesci, fiori, alberi... Le foto dei bambini sono pura poesia, un mondo visto con occhi incantati!
    Baci
    Elli

    RispondiElimina

I commenti che mi lasci restano qui, arricchendo il post e questo spazio di condivisione

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...