not follow

DISABLE RIGHT KEY

sabato 28 agosto 2010

E i tappi timbri dell'alfabeto vanno a...

Stasera siamo tornati a casa dalla Festa provinciale reggendo in mano uno scopettone angolare telescopico di circa 8 metri.. va bene che ci siamo bevuti una birretta e va bene che il nuovo tetto del portico, già infestato da orride ragnatele penzolanti, gli 8 metri li supera pure, ma non credevamo di arrivare così in basso.
Che brutta immagine.
Comunque... ora mi sono ripresa dallo shock e posso annunciarvi con grande gaudio la lieta notizia: stamani la sorte ha voluto, per mano del Pulce, che i tappi timbri dell'alfabeto vadano a ...Lucia (e alle sue sorelle)!



Inoltre mi sento ancora la forza per fare due cose:
1- decidere che presto metterò su un post e su facebook le prime foto partecipanti al concorso, così siamo sicuri che le possano vedere e COMMENTARE tutti. Ma proprio tutti.
E farò lo stesso con tutte le foto che arriveranno. Flickr rimarrà comunque, ma mi sono trooooppo scocciata per le sue complicazioni. E scocciata -come si dovrebbe capire dall'italic- era un pallido eufemismo.
Chi ha messo la foto su flickr me la può mandare anche via email? grazie!

2- infine. Decidere che il premio per il vincitore/la vincitrice del CANDY, per le categorie in età da Scuola Materna, ho deciso che sarà un grembiulino bianco, meticolosamente illlustrato dalla sottoscritta con un disegno dell'animale o del personaggio preferito da ciascuno dei 3 vincitori (uno per ogni anno, no?). Per i bimbi vincitori nelle categorie di età pre-post Asilo.. ops.. Scuola Materna, il premio sarà una T-shirt della misura opportuna, illustrata come sopra.
Lo so che i grembiulini a fine settembre uno ce i avrà già, ma se il vostro bimbo/a è un macchiaiolo come il mio, un grembiulino in più, e pure personalizzato, non farà certo male.

Buona notte, vado a stendere la lavatrice

9 commenti:

  1. Complimenti alle vincitrici dei timbri! :-)
    Ti mando la foto via mail.

    RispondiElimina
  2. grazie, arrivata!!! Tu abbi fede, il tuo regalo da PR è in fieri.. speriamo che con l'inizio della scuola materna io riesca a trovare un po' più di tempo..

    RispondiElimina
  3. Io neppure ci pensavo al mio regalino. Lo so che spesso con i bimbi si ha poco tempo, eh eh!

    RispondiElimina
  4. oh yes! complimenti alla fotografaaaaaa!
    lo so che sono una pecora nera, anzi nerissima, ma io ho disattivato il mio account facebook e mai lo riaprirò, però quando ci sono un po' di foto potrei mandarti i commenti via email!
    anche se la cosa è un po' laboriosa...arghhh! l'importante è magari che le foto postate su fb si vedano anche sul blog!
    oppure, potresti aggiungere una pagina al blog dove metti tutte le foto con didascalia e i commenti devono indicare il numero della foto a cui ci si riferisce... (un po' macchinoso anche questo, ma forse un po' meno dispersivo...)

    RispondiElimina
  5. E se copiassi l'idea di MammaFelice per la Caccia al Tesoro? Entro il 30 settembre raccogli tutte le foto e le pubblichi su FB e Flickr. Poi scrivi un post in cui metti tutte le foto che partecipano al concorso, se tutti sono d'accordo, e crei un tastino per votare! E' solo un'idea.

    RispondiElimina
  6. ciao cara, volevo dirti che ho ricevuto gli orecchini e sono bellissimi, se ti va passa a trovarmi...ciao!

    RispondiElimina
  7. @Pollon72: appena ho visto (e usato ;-)) il sistema di votazioni di MammaFelice mi sono illuminata, ma non so se riuscirò ad essere così tecnologica! Certamente si può provare!!!

    @Mammasorriso: sono contenta che ti siano piaciuti, anche se non sono niente.. conta il pensiero, no?

    RispondiElimina
  8. @Pollon72: appena ho visto (e usato ;-)) il sistema di votazioni di MammaFelice mi sono illuminata, ma non so se riuscirò ad essere così tecnologica! Certamente si può provare!!!

    @Mammasorriso: sono contenta che ti siano piaciuti, anche se non sono niente.. conta il pensiero, no?

    RispondiElimina
  9. no,per me hanno il valore dell'amicizia, che è molto! :)

    RispondiElimina

I commenti che mi lasci restano qui, arricchendo il post e questo spazio di condivisione

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...