not follow

DISABLE RIGHT KEY

domenica 8 agosto 2010

Non è cosa da poco

Passata ormai è mezzanotte.
E' ora di assegnare il premio PR - public relations a.. alla mitica Claudia che se lo merita davvero. A lei andrà un premio sorpresa, dato che gli orecchini pendenti non li mette, mentre la sorte ha voluto che sia mammasorriso a ricevere gli orecchini che preferisce, tra quelli pubblicati nei precedenti post. Fatto.

Marò che stanchezza. Stasera mi sono resa conto che prepararsi a trascorrere
  • una settimana
  • in mezza montagna
  • la prossima settimana che non si capisce che tempo farà, probabilmente pioggia - e quindi freddo ma forse no
  • in un piccolo agritur-fattoria didattica sperduto e sconosciuto
  • spersi lontano dalla civiltà, ma con un fitto programma di visite museali qualora la combinazione agritur+pioggia si rendesse davvero insopportabile 
  • con un bambino di poco più di 4 anni dolce, sveglio e non disastroso, ma pur sempre chiacchierino, decisamente esigente in fatto di intrattenimenti e dalla macchia facile ed abbondante
  • e con un bimbo di quasi 4 mesi che neanche sognarselo così fantastico, ma non allattato al seno e pur sempre tendente a pisciare di lato e sbavare come un boxer
  • preparando i bagagli mentre i suddetti pargoli sono entrambi presenti e attivi
non è cosa da poco.
Nonnò.
Buona notte

8 commenti:

  1. Grazie, che gentile!!! Partite per le vacanze, buon relax!

    RispondiElimina
  2. Assolutamente nonnò!! Coraggio e l'augurio di un splendida avventura!! E complimenti alle vincitrici, se non fossi stata impegnata in analoghe imprese titaniche... mannaggia :-))... Ma il coraggio di affidare la macchina fotografica a Leti, lo troverò! Sìsì!! :-))

    RispondiElimina
  3. Buone vacanze carissima...le mie con quattrenne e bimba di 8 mesi sono state meglio del previsto, anche se con rientro anticipato. Grazie al tuo post l'Alessandro ha abbondantemente usufruito della digitale di casa, e anche se non ho partecipato al candy ti ringrazio perchè è stato sorprendente, educativo e molto esilerante

    RispondiElimina
  4. mamma mia, che sorpresa!!! scusa ho avuto un fine settimana da fuoco...oggi l'ho praticamente passato in macchina...e ora anche se sono stanca morta ho acceso il PC per vedere se c'erano novità...e che dire? sono emozionata...non me l'aspettavo! grazie infinite,mi piacciono molto gli orecchini azzurri!
    PS: volevo chiederti una cosa, mio figlio può partecipare al concorso anche se inizia la primaria a settembre o è troppo grande?
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. @Pollon72: prego, prego.. ora devi avere un po' di pazienza, ma ho pensato a una cosa che secondo me ti piacerà! P.S.: continua così, ormai sei la nostra PR ufficiale!!

    @Piccolalory: speriamo in bene per la vacanza, abbiamo finito solo ora coi bagagli, ci mancava pure la tartarughina!!!!...
    Per diventare la nostra PR comunque c'è sempre tempo: al ritorno troverò il modo di mettere in palio qualche altro regalino :-)

    RispondiElimina
  6. @ Sara: intanto auguri! Questa mattina appena ho letto nel tuo post (al solito spassoso, ma anche dolceamaro come piace a me) del tempo novembrino sulle dolomiti mi sono fiondata ad aggiungere alle valige i maglioni pesanti e mi sono scordata di lasciarti il commento! Sono contenta che Alessandro si sia cimentato, il mio quattrenne ormai mi chiede spessissimo la digitale, tanto che dovrò portarmi in vacanza pure il PC per scaricare regolarmente le foto, dato che lui non è precisamente "selettivo".. Per partecipare al candy siete più che in tempo, scade a fine settembre. Quello di ieri era un premio in itinere per chi pubblicizza l'iniziativa. Se mandate la foto tra i primi dieci potreste anche aggiudicarvi i tappi timbri dell'alfabeto.. Baci e bentornata!
    P.S. Magari a fine agosto passo dalle tue parti..

    RispondiElimina
  7. @ Mammasorriso: ma preeeego! Quando torno ti mando gli orecchini. E manda pure la foto, perchè qui siamo elastici, molto elastici. Il vantaggio è che se rimane l'unico della sua età avrà il premio assicurato!
    baci

    RispondiElimina
  8. va bene! pensa che stasera mentre guidavo, ci ha sorpresi un tramonto stupendo e Ale voleva la macchinetta per fotografarlo...purtroppo l'avevo lasciata a casa...ci sta prendendo gusto!!!!

    RispondiElimina

I commenti che mi lasci restano qui, arricchendo il post e questo spazio di condivisione

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...