not follow

DISABLE RIGHT KEY

sabato 1 maggio 2010

Il mattino ha l'oro in bocca

Il mattino ha l'oro in bocca.
No, non sono diventata matta come Nicholson in Shining:

Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca. Il mattino ha l'oro in bocca.....

No... E' solo che questa mattina mi sono alzata, ho trascinato i tubi al mio fianco e mi sono seduta al sole fuori dalla clinica (le acacie spandono un buon odore).
Sono in una città di lago, sembrava di essere in campeggio, quando ti svegli presto e c'è tutto silenzio, solo il cinguettio degli uccelli in sottofondo, che te ne accorgi solo quando ci fai caso.
Il mattino ha l'oro in bocca perchè è pieno di speranze per la giornata che verrà, perchè la soglia del dolore si alza e aspetti visite gradite che per un poco tamponeranno quella assoluta solitudine fatta della mancanza di contatto con la pelle liscia dei bambini e con quella conosciuta dell'amore.
Il mattino ha l'oro in bocca perchè sono arrivate da casa le foto-primizie della giornata e sembra che la notte sia andata bene anche laggiù, e poi sono arrivati tanti messaggi dagli amici.

Il mattino ha l'oro in bocca perchè sta cominciando un'altra giornata, che quando sarà finita vorrà dire che sarà passato un altro giorno ed avrò tenuto duro ancora per un po'.

5 commenti:

  1. E' così, un altro giorno... che anche la notte ti sia lieve...

    RispondiElimina
  2. E' appena iniziata un'altra giornata :-)
    Un piccolo abbraccio da Claudia e il Topastro.

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze! La giornata è iniziata con il vostro sostegno ed un tubo in meno. Non potevo sperare di meglio!!!!!! :-)

    RispondiElimina
  4. Un dolce e speranzoso pensiero in questa domenica, che passi veloce e che questo brutto periodo diventi presto un lontano ricordo!

    RispondiElimina
  5. Forza non buttarti giù, devi essere in piena formahai troppe cose belle che ti aspettano. Un abbraccio

    RispondiElimina

I commenti che mi lasci restano qui, arricchendo il post e questo spazio di condivisione

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...