not follow

DISABLE RIGHT KEY

martedì 3 agosto 2010

Creati per voi: orecchini in regalo col CANDY CAMERA!


Per far funzionare la nostra iniziativa CANDY CAMERA ci serve più pubblicità!!
All'ombra di un albero del Campo in questi bei pomeriggi estivi ho messo insieme qualche perlina colorata e son nati dei colorati orecchini con vetro, argento o pietre dure.




Io mi sono rilassata e poi ho pensato di regalarne un paio - a sua scelta- a chi dichiarerà in un commento a questo post di aver pubblicizzato maggiormente la nostra mostra / gara di foto per bimbi CANDY CAMERA.
Vale tutto: passa parola tra ombrelloni, emails ad amici e sconosciuti, messaggi, links e post su facebook, banners su siti internet, sms, articoli su giornali, poster affissi per strada, spot televisivi, striscioni sventolati da aerei sulle spiagge affollate.. insomma chi arriva alla stampa nazionale riceverà un premio speciale honoris causa..
Il vincitore o la vincitrice (onesto/a) di questa settimana sarà decretato sabato 7 agosto 2010! Buon lavoro!

P.S. Forse per far funzionare la nostra iniziativa CANDY CAMERA ci sarebbero servite regole più semplici, ma ormai è fatta. E comunque non fatevi spaventare da FLICKR o dalle dimensioni dell'immagine richieste. Qui è tutto in famiglia, si manda un'email con la foto allegata e facciamo tutto noi!
Bravi bravi intando a Claudia&Topastro che hanno già caricato la foto (da votare!!). Per chi ci sta lavorando qualche suggerimento sull'uso di Flickr:
- caricate la foto andando su Home/Inserisci foto e video (a destra)
- selezionate la foto caricata e inseritela nel gruppo CANDY CAMERA tramite il menu Azioni (in alto a sinistra della foto)

9 commenti:

  1. ciao! ho appena pubblicato il post su questa iniziativa!...ma io la foto di Pollon non riesco a vederla!?! dove sbaglio?

    RispondiElimina
  2. Ho capito il problema! anche io se non "entro" in flickr non la vedo!
    Diamo un'occhiata qui: http://www.flickr.com/help/with/groups/
    Forse il problema è questo!
    Nota: se condividi una foto contrassegnata come privata con un gruppo di cui sei membro, gli altri membri del gruppo avranno libero accesso alla foto e potranno aggiungervi commenti, note e tag. La foto non sarà visibile per gli utenti che non sono membri del gruppo.

    Oppure questo:

    Perché le mie foto non appaiono nei gruppi o nelle ricerche?
    Se il tuo account è nuovo, devi prima caricare almeno 5 foto pubbliche. Dopo aver raggiunto questa quota minima, entro pochi giorni le tue foto dovrebbero comparire nelle ricerche, nei gruppi, ecc. Per essere sicuro che le tue foto compaiano nelle ricerche, ricorda di aggiungere tag e descrizioni precisi.


    Se il tuo account non è nuovo e alcune delle tue immagini non compaiono, ecco alcune cose che potresti controllare.

    Cos’è l’impostazione della sicurezza? Gli elementi segnati come moderati o limitati non vengono mostrati nei badge, nei feed RSS, per le persone che hanno impostato una ricerca sicura o che non hanno effettuato l’accesso.
    Il tuo account è escluso dalla ricerca?
    Se non vengono mostrate solo alcune foto, assicurati che non siano contrassegnate come escluse dalle ricerche.

    RispondiElimina
  3. Che carini, sei bravissima! Io non li porto gli orecchini, (solo quelli microscopici appiccicati alle orecchie), però pubblicità te l'ho fatta ugualmente! Ho pubblicato un post con le foto scattate dal Topastro, ho condiviso su FB il tuo post del candy camera e ho anche il bannerino sul blog :-)
    Leggo che ci sono problemi con le foto... io vedo solo la mia e la tua, è giusto? O ne sono state caricate altre?

    RispondiElimina
  4. Carissima, stavo per scriverti! anche la tua foto non si vede se non si è effettuato "l'accesso" in FLICKR. Insomma io la vedo ma gli altri no, infatti non viene neanche nel bannerino che ho messo giusto sotto il titolo del blog. Prova a vedere se il problema rientra in quelli della mia precedente risposta, magari un'impostazione della privacy... Per gli orecchini hai fatto bene ad avvisarmi, mi inventerò qualcos'altro in più, apposta per te, tanto si sa che ti guadagni ogni giorno il titolo di PR ufficiale del candy! Comincia a scrivermi l'indirizzo! ;-)

    RispondiElimina
  5. Ho controllato tutti i parametri, la mia foto dovrebbe essere visibile a tutti. Però anche io se non mi collego a Flickr entrando con il mio utente non riesco a vedere le foto. Ho anche caricato altre immagini, vediamo che succede..

    RispondiElimina
  6. @Pollon72: succede che ha funzionato! Finalmente la foto si vede. Grande!

    RispondiElimina
  7. ciao bellissima iniziativa stasera pubblico post sul blog,la foto della mia bimba l'ho già mandata via mail!

    RispondiElimina
  8. Ciao, grazie mille, ho già inserito la foto nel gruppo FLICKR. Ho usato la efficace descrizione che mi hai scritto nella email.. prova a dare un'occhiata, e se preferisci cambiarla basta che mi dici!
    P.S. La foto è tenerissima, ma che bimba in gamba!!

    RispondiElimina

I commenti che mi lasci restano qui, arricchendo il post e questo spazio di condivisione

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...