not follow

DISABLE RIGHT KEY

giovedì 22 luglio 2010

Giochi d'acqua.. con sorpresa!

Evviva! Oggi anche al Campo si è aperta la stagione dei giochi d'acqua nella piscinetta gonfiabile!
Dopo settimane di aereosol ed antibiotici non vedevo l'ora di poter copiare i pesciolini ritagliati nei panni spugna colorati di cui scrive Claudia per far divertire un po' il Pulce ma non avevo con me il materiale occorrente..


Il nonno F ha prontamente rimediato facendo traslocare per qualche inaspettato minuto un pesce rosso dalla sua vasca alla piscinetta multicolore!




 Per fortuna era un pescetto veloce e di gran sangue freddo; ha resistito invitto ed indomito alla caccia grossa subito indetta dal Pulce ed allo scadere del tempo posso testimoniare che era ancora vispo e illeso.


Ma da domani pesci di spugna, promesso!

5 commenti:

  1. mi piace lo stupore che mostrano i bambini di fronte agli animali!ciao

    RispondiElimina
  2. Wow, ho guardato la prima foto e mi son detta: caspita! Ma è un'artista: ha ritagliato un pesciolino di spugna stupendo, sembra vero! Poi ho letto... :-)

    RispondiElimina
  3. Spettacolo... cosa volere di più se non un pescetto rosso... vero !!! :-)

    RispondiElimina
  4. @ mammasorriso: a stare coi bambini alla fine lo stupore viene anche a me. Oppure come dice mio marito in fondo sono ancora una bambina ;-)

    @ Pollon72: si, figurati l'artista!! Comunque con sta mossa mi sono fregata il gioco delle sagome di spugna. Oggi le ho ritagliate con tanto amore ma al Pulce non gliene fregava un bel niente.. certo, dopo le emozioni IN MOVIMENTO di ieri! Volevo farci un post tipo "lavoretto fallito" :-)

    @Siredward: si, spettacolo proprio! come scrissi sopra, tutto il resto, nella piscinetta, è diventato noia!

    RispondiElimina
  5. :-) certo, dopo aver avuto un pesciolino vero che correva di qua e di là... dei pesciolini di spugna... bleah! Dovrei inventarti qualcos'altro.

    RispondiElimina

I commenti che mi lasci restano qui, arricchendo il post e questo spazio di condivisione

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...