not follow

DISABLE RIGHT KEY

giovedì 19 agosto 2010

La vacanza in Fattoria, la più bella che ci sia!


No, non vale! Solo un paio di giorni fa ci siamo svegliati all'Agritur "La Fattoria" ed abbiamo iniziato la giornata con del latte di capra appena munto da Abramo, accompagnato dall'ottimo strudel di mele dell'Antonia... ed ora siamo qui, lavatrici su lavatrici.
Per fortuna anche questa volta la formula vacanza-fai-da-te ha funzionato, e l'Agritur scelto dal catalogo delle fattorie didattiche del Trentino è stato un successone, per tutta la famiglia.
Eravamo pronti a tutto, dormite su un giaciglio di paglia, ciotole di minestra fredda, quattro gatti spelacchiati come animali.. e invece siamo stati coccolati per una settimana da Antonia e dalla sua grande famiglia, piena di entusiasmo per la nuova avventura agri-turistica e con una passione sincera per bimbi e natura. A loro va un grazie sentito, siamo stati meglio che a casa! Spero di riuscire a dedicare alla nostra recente avventura un post speciale, vedremo!

4 commenti:

  1. Non credevo di essere così imbranato: ho provato a caricare una foto sul gruppo CANDY CAMERA: mi sai dire se ESISTE??? :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao Ruben, scusa ma siamo stati via ancora una settimana in giro in nord italia senza pc.. Dunque, la foto.. Intanto congratulazioni per il coraggio: esiste, esiste, ma non la vedono tutti. Forse il problema è che hai messo meno di 5 foto su flickr? Questo Flickr è un po' rognoso, ci sono cavilli che non conoscevamo, un po' mi sono pentita di aver usato questo mezzo, ma mi sembrava giusto dare dignità alle foto dei bimbi pubblicandole su un sito specifico.

    RispondiElimina
  3. Lasciamo perdere, c'ho già litigato abbastnza con flickr: facciamo che te le mando via mail e le carichi tu, se po fà?

    RispondiElimina
  4. PS: rispondimi pure su ruben@iol.it!!

    RispondiElimina

I commenti che mi lasci restano qui, arricchendo il post e questo spazio di condivisione

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...