not follow

DISABLE RIGHT KEY

mercoledì 17 febbraio 2010

Golddiggers, il primo papercraft

Beh, a dire il vero il primo papercraft con cui mi sono cimentata non è stato il pappagallo blu, ma un insieme molto semplice e divertente che troneggia ancora sulla nostra mensola in entrata. Angu direbbe che l'abbiamo messo "in soàsa".. i nostri ospiti si trattengono sempre cinque minuti in più quando scorgono i nostri innocui e simpatici topini, eccoli qui:


Il fantastico sito da cui ho scaricato il PDF è 3eyedbear, a cui sono giunta da Toysblog, fonte inesauribile di spunti e.. links!
Oltre a Golddiggers, che vedete sopra illustrati, in occasione del rientro di Angu al lavoro dopo le vacanze di fine anno, ho costruito al volo anche Time-Manager, un regalino per l'occasione. Purtoppo non ho testimonianza fotografica della mia opera, che ora dovrebbe far bella mostra sulla scrivania del mio dolce consorte (se non è finito nella sua carta da riciclo).
Ciò che più ho apprezzato di Time-Manager è il fatto di essere di rapida esecuzione e SENZA COLLA!
Al tempo non avevo ancora scoperto un semplice trucco per facilitare l'esecuzione delle pieghe, altrimenti sarebbe stata davvero una passeggiata.
Devo rivelarvi il trucco? Passare una penna biro scarica sulle righe che devono essere piegate prima di eseguire le piegature; se sono rette ci si può aiutare con un righello!!
Infine ho realizzato anche NodderCat, che ora sporge le sue gambette dalla scrivania di un'amica amante dei gattini e delle cose kawaii (almeno spero!)

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti che mi lasci restano qui, arricchendo il post e questo spazio di condivisione

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...