not follow

DISABLE RIGHT KEY

sabato 27 agosto 2011

Seatbelts


Questa estate sembra che anche i miei piedi abbiano allacciato le cinture di sicurezza.


Mi fanno venire in mente che, a settembre, vorrei trovare il coraggio di ricordare ai genitori irresponsabili che incontro nei parcheggi delle scuole e dei super, che seggiolini e cinture non vanno allacciate solo nel grande esodo d'estate, ma soprattutto nei tragitti brevi.
Ai nonni gliel'ho detto ma non la capiscono.


4 commenti:

  1. Anch'io voglio trovare il coraggio di sgridare chi non mette mai i bimbi nel seggiolino.
    Intanto ho attaccato questo http://genitoricrescono.com/wp-content/uploads/banners/sicurezzaDef.jpg sul lunotto posteriore e voglio fare una campagna informativa al nido!

    RispondiElimina
  2. E' una cosa che mi fa salire la pressione!

    RispondiElimina
  3. @ Robin: questa cosa del lunotto posteriore è una bella idea. Ho giusto un'amica che ha dei manifestini dell'ASAPS da regalarmi.. me li procurerò!

    @ Ruben: come ti capisco! Io però devo ammettere che non sono abbastanza rigorosa con il casco in bici.. me lo devo mettere in testa!!!

    RispondiElimina
  4. io invece sono asfissiante: non transigo su casco e cinture.. Ai nonni (nonostante fossero i suoceri, quindi avrei dovuto usare i guanti di velluto) ho fatto un discorsetto molto poco diplomatico che forse non hanno gradito, ma adesso almeno sono tranquilla ogni volta che Matt è con loro..

    RispondiElimina

I commenti che mi lasci restano qui, arricchendo il post e questo spazio di condivisione

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...