L'anno scorso, per far un po' girare la voce sul blog candy "CANDY CAMERA", avevo messo in palio i tappi timbri dell'alfabeto e un paio di orecchini home made.
Quest'anno avevo in mente tante cose, ma alla fine ho realizzato solo questa, una riproduzione relativamente fedele in feltro della macchinetta fotografica con cui scatto tutte le foto che metto nel blog. Avete presente le eye spy bag?!? Eccola qui.
Non sono molto soddisfatta del risultato, e d'altronde anche l'oggetto di partenza è quel che è, non certo una bella digitale professionale.. ;-)
E' solo un semplice parallelepipedo con un cerchio e un rettangolo sui lati grandi, però dalla finestrina tonda si vede un mondo di oggettini tutti da scoprire, e in quella rettangolare ci metterò una foto. Non quella dell'uccellino come si vede, ma la foto che mi manderà chi vincerà questa "Eye-spy camera"! (Infatti come si vede non ho finito di cucirla. Grazie a Chichi per il suggerimento dello schermo-foto).
Questo giochino - più che altro un ricordo - andrà estratto a sorte tra i primi 20 che manderanno una "foto bambina" per partecipare al CANDY CAMERA 2011.
Ora siamo a quota 9, manca poco più di una settimana alla scadenza e io so bene che è un obiettivo troppo ambizioso, ma tant'è.
Intanto guardiamoci insieme le prime fotografie giunte, con i post che le presentano (o quasi):
1) LA PIANTA CON LA LINGUA, scattata da Benedetto (tre anni e dieci mesi), che ha passato infuocate vacanze in Sicilia.
martedì 6 settembre 2011
Eye-spy camera in regalo e 9 foto. CANDY CAMERA NEWS 2011/3
Etichette:
blog candy,
foto,
regalo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Morbidissimo questo premio, cosi bello!
RispondiEliminaComplimenti ai fotografi più piccoli! Sono impressionata.
Io non ho ancora inviato una foto ma metto il banner.
RispondiElimina@ Tatiana S.: hai ragione! io faccio i complimenti anche ai loro genitori! ;-)
RispondiElimina@ mammozza: grazie!!
grazie della visita nel felice giorno del mio part time, domani visto l'argomento ributto in mezzo la tua iniziativa di traduzione del manifesto magari qualcuno potrebbe darti una mano !!!
RispondiElimina@ Pentapata: come stai festeggiando?! Ottimo, facciamo girare e rigirare l'iniziativa! Stasera mi metto di nuovo sotto col marito (forse ;-) )
RispondiElimina