not follow

DISABLE RIGHT KEY

giovedì 14 ottobre 2010

Buio in sala in un giorno a caso: "Il Popolo migratore"

Io adoro il blog di Mamma C e Mamma F.
E non solo perchè hanno regalato un bellissimo bavaglino al Pulce.. Loro propongono tanti appuntamenti interessanti, come Una stagione (da Kosenrufu mama), This moment (da Amanda), il loro Buio in sala.. a volte vorrei partecipare pure io ma poi mi perdo, e quando mi viene l'ispirazione non è il momento giusto.

Come ieri sera, che tra la lavagna luminosa e i colori per stoffa (i grembiulini son pronti!!! ) sono riuscita a vedere questo film stupendo: "Il Popolo migratore", e avrei voluto raccontarlo a tutti.

immagine presa da qui

Mio fratello, mia personale fonte di cultura,  aveva presentato questo eccezionale documentario lunedì sera al cineforum, ma essendo la nostra vita sociale notturna ridotta ai minimi termini, mi sono dovuta accontentare di una visione casalinga. Anche se sul grande schermo deve essere tutta un'altra cosa.
Volete volare un anche voi insieme alle anatre verso un paese lontano? avete promesso di ritornare? allora.. buona visione!

5 commenti:

  1. propongo di inserire il tuo link al prossimo mercoledì se anche a mamma C va bene..
    PS:: ma se proprio ti viene di scrivere una recensione fuori momento, tenerla in bozza fino al mercoledì dopo no? eh eh... :)

    RispondiElimina
  2. Ci sto! tu magari ricordacelo ancora un attimo, che ultimamente -parlo per me- sono un po' svampita :)
    Bel film comunque! :))

    RispondiElimina
  3. Intendevo dire: mercoledì ricordaci di aggiungere questo link.. Poi magari per i prossimi post legati al buio in sala ti consiglierei di programmarli per il mercoledì, così ti aggiungiamo alla lista :) Da quando ho scoperto che si possono programmare, la mia vita è cambiata ;)

    RispondiElimina
  4. un bel film che mi ha fatto emozionare...

    RispondiElimina
  5. meraviglioso , ho pianto ... lo rivedrei mille volte...

    RispondiElimina

I commenti che mi lasci restano qui, arricchendo il post e questo spazio di condivisione

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...