not follow

DISABLE RIGHT KEY

sabato 28 novembre 2020

"Gnert and the magical lantern of the gnomes" - Advent Calendar-Story in 24 CARDS - PDF free

Dalla pubblicazione delle versioni italiana e tedesca del Racconto-Calendario dell'Avvento "Gnert e la magica lanterna degli gnomi", scritto e illustrato da Sybille Tezzele Kramer, è cresciuta una trepidante attesa per la pubblicazione della versione inglese del materiale, ed eccola qui!

ADVENT CALENDAR-STORY IN 24 CARDS



Le versioni in italiano e tedesco le trovate nel post dedicato, che contiene anche alcuni suggerimenti per utilizzare il materiale. La traduzione in inglese del racconto e la puntuale correzione sono ad opera delle nostre storiche collaboratrici londinesi: Raffaella Benelli e Virginia Zimarino

Scrivo questo post appositamente per ringraziarle, da parte mia e di Sybille: senza di loro non avremmo la possibilità di pubblicare i nostri materiali ludico didattici gratuiti in versione multilingue.

Raffaella, Virginia e Lavinia condividono con noi l'amore per la cura e la qualità delle produzioni, ma soprattutto il piacere di poter fare dei regali unici a perfetti sconosciuti, in tutto il mondo.

Vi saluto lasciando un messaggio arrivato stasera direttamente da Londra per i nostri piccoli e grandi lettori e lettrici:


We hope you enjoy this wonderful winter story of gnomes and magic! 

Best wishes from London 🙂 

Virginia and Lavinia


***

Il carattere utilizzato nel materiale è la Font ad Alta Leggibilità biancoenero® di biancoenero edizioni srl, disegnata da Riccardo Lorusso e Umberto Mischi, che è disponibile gratuitamente per chi ne fa un uso non commerciale. www.biancoeneroedizioni.com.

Il carattere utilizzato per il titolo del libro è Dwarven Stonecraft di SDFonts.

***


Tutto il materiale è prodotto dalle autrici ed è coperto da 
licenza Creative Commons BY-NC-SA 
(Attribuzione - Non Commerciale - Condividi allo stesso modo).


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti che mi lasci restano qui, arricchendo il post e questo spazio di condivisione

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...