Ho bisogno di tutto l'amore che ho intorno, dell'amicizia, della bellezza. E perché no, di questo spazio per le immagini e parole.
Mi manca la leggerezza del momento light di StimaDiDanno nei lunedì di guardia, degli attimi di serendipità di NatiPerDelinquere nei lunedì che bisogna ripartire, nei lunedì che si va avanti.
Per me un fiore tra le spine era l'amica che ora non c'è più.
fiore di cactus (opuntia vulgaris, penso)
Un fiore tra le spine, chi me lo regala? Magari per un po', magari di lunedì, una sorpresa bella, inaspettata, lieve sollievo a chi porta un peso sul cuore.
Mammozza mi regala il suo: "Felicità è... "
Silvia mi regala uno dei suoi post all'ombra: "Tito balestra, Una testa un po' vuota"
Non sono la persona migliore in questo momento, ma da un pò di lunedì mi concedo il lusso di dichiarare le mie piccole gocce di felicità.
RispondiEliminaSemplici cose che mi aiutano a stringere i denti, affrontare la settimana e guardare il mondo con occhi grati.
Un abbraccio
Vero! le tue gocce di felicità!!! GRAZIE! <3
Elimina:-*
Eliminail nuovo blog ha una luce morbida, riposante. è un po' un "nel mentre" di measachair, che è un turbine, in parte vi è riflesso un po' di lavoro di preparazione. tanta roba implicita, al mio solito. ho tante cose da raccontarti in privato, quando vorrai.
RispondiEliminala roba implicita è tutto. Un grande grazie anche a te, che te ne stai nell'ombra!
EliminaEro in giro e sono un po' più off line, come hai ben scritto tu "La vita chiama".
RispondiEliminaVale se ti mando un abbraccio? Poi in privato ti posso raccontare dei dinosauri o se hai molta pazienza - qui è un turbine! - magari ne farò un post, anche solo per dirti grazie! :)
Vale, vale! e grazie per il post!!!!! bacio!!!! <3
Elimina