not follow

DISABLE RIGHT KEY

sabato 10 luglio 2010

Fish and Chips and Zo-Zo Candy!

Questa mattina finalmente è arrivato il pacchettino.
Quello con la bavaglia-premio dello Zo-Zo Candy di Nati Per Delinquere!



Grazie mille a Mamma F e Mamma C...
....oppure no?! Questo è stato il primo Candy a cui abbiamo partecipato, ed il primo subito vinto... Troooppo facile e gratificante! Qui c'è il rischio di prenderci gusto! ;-)
Grazie grazie davvero. La bavaglina ha colori stupendi che ci hanno subito conquistati (come il pacchetto con i timbri), e le cuciture asimmetriche le donano quel non so che..
Mettiamola subito alla prova: dopo la spesa, ecco gli ingenui genitori folli d'amore per il primogenito che si lasciano abbindolare e si mettono a cucinare -per la prima volta in vita loro- il benedetto "fish and chips" come da giorni il suddetto richiede a gran voce, a sua volta abbindolato da una ricetta su Pico.


Che la fa facile! Ma con tutta la buona volontà che ci posso mettere, col cavolo che riesco a coinvolgere il mio bambino quando si tratta di gestire una pentolata di olio bollente!
Per fortuna il Pulce si è divertito tantissimo a mettersi il suo grembiulino e assistere gli affannati genitori. E poi con il suo cartoccio davanti a mangiare con le mani era felice come una pasqua. Oltre che fiero del suo nuovo bavaglino!




Questo l'epilogo della serata: deposte le armi...


... il meritato riposo.



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti che mi lasci restano qui, arricchendo il post e questo spazio di condivisione

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...