Secondo me no.
Pertanto ho deciso che per i lavoretti pasquali quest'anno viviamo di rendita o quasi.
Le uova si, le ho svuotate bucandole grossolanamente con un chiodone da legno e le ho lavate con un po' di alcool. E' da qualche giorno che la frittata ai loertis è il nostro piatto base.
Ma per la decorazione ho semplicemente tirato fuori gli UNI-Posca e gli altri pennarelli indelebili, che il Pulce ormai usa con sicurezza, e l'ho lasciato fare, la mattina, alla bella luce dell'alto portico (mentre io cercavo di sottrarre la palettina e le altre cose troppo insabbiate al Ciccetto).
Però, con l'aiuto dei nonni, si può fare di prendersi un minuto e fotografare le margherite dal basso, sdraiata nel Campo.
E anche preparare al volo una torta per il nostro vecchio Ciccetto, lasciando la decorazione a chi se ne intende.
auguri ciccetto, a te e a tutti i tuoi dentini!
RispondiEliminaw l'uniposca!
Auguri Ciccetto!! Allora non sono l'unica che trema ogni volta che intraprende un lavoretto con Letizia :-)! Terrò a mente questo post... d'altra parte il risultato è splendido comunque!
RispondiEliminaohh, come ti capisco!!!
RispondiEliminache bei piedini da mordicchiare!!
e le uova sono venute benissimo.
Tanti auguri a tutti voi di una felice Pasqua
un abbraccio Debora
Ehi anzianotto di un ciccetto auguri!!! Ma vogliamo o non vogliamo parlare dei piedini dei ciccetti anziani di un anno?! Io li mangerei pucciati nel caffè... auguriiii!
RispondiElimina@ tutte: grazie da parte del nostro vecchietto. Si, parliamo pure dei piedini buondì.. io a volte gli tolgo i calzini apposta per sbaciucchiarmeli tutti!!!
RispondiElimina