Un intervento che stamperei e metterei nella busta di dimissioni dall'ospedale dopo il parto per ogni mamma. Al posto del pacco pubblicitario schifoso. Grazie cara, buon Natale.
Si, poi la neomamma che legge pensa: ma chi è sta "micragnosa alternativa"? ;-) Ti ringrazio di cuore per il complimento, comunque. Ho fatto una fatica tremenda a scrivere e riscrivere queste parole, sintesi di forti emozioni compresse. Io il pacco pubblicitario sono arrivata ad odiarlo, l'anno scorso: un'amica mi ha portato il suo dopo che è nato il mio bambino. A lei gliel'hanno spedito a casa perché non avevano potuto consegnarglielo alla dimissione dall'ospedale. La sua bambina era morta alla nascita.
Un intervento che stamperei e metterei nella busta di dimissioni dall'ospedale dopo il parto per ogni mamma. Al posto del pacco pubblicitario schifoso.
RispondiEliminaGrazie cara, buon Natale.
Si, poi la neomamma che legge pensa: ma chi è sta "micragnosa alternativa"? ;-)
RispondiEliminaTi ringrazio di cuore per il complimento, comunque. Ho fatto una fatica tremenda a scrivere e riscrivere queste parole, sintesi di forti emozioni compresse. Io il pacco pubblicitario sono arrivata ad odiarlo, l'anno scorso: un'amica mi ha portato il suo dopo che è nato il mio bambino. A lei gliel'hanno spedito a casa perché non avevano potuto consegnarglielo alla dimissione dall'ospedale. La sua bambina era morta alla nascita.
...sono senza parole...
RispondiElimina