Temo che questa sarà una delle ultime volte che riuscirò a dare il mio contributo ad una blog-rubrica, perché il rientro al lavoro si avvicina e, come mi ha fatto notare un'amica: o faccio i lavoretti o scrivo sul blog o leggo altri blog. E sarà già tanto se riuscirò ancora a fare qualcosa di tutto ciò. Vedremo.
Comunque: sabato per me è stato un gran bel momento light. Giocare in cortile con mio figlio nella luce chiara della neve mi ha dato una freschissima sensazione di leggerezza e spensieratezza. Quando siamo rientrati al calduccio eravamo felici.
Il Pulce giocava a disegnare orme di dinosauri nella neve intonsa con la punta di un bastone mentre io ero distratta, e poi mi chiamava e seguivamo le tracce. E' venuto fuori che un enorme tirannosauro si era aggirato nel nostro cortile la notte e c'era stata pure una lotta con un dinosauro vegetariano.
Abbiamo trovato anche un'ala di un fantastico uccello che ha lasciato la sua orma leggera sulla neve asciutta.
:-)
sigh, anche il mio rientro al lavoro si avvicina... quindi godiamoci questi momenti! E in effetti la neve fa molto momento light!
RispondiEliminaChe dolcezza!! E che fantasia il piccolo Pulce!
RispondiEliminache bella la traccia delle ali! accidenti! quando ricominci? con i turni?
RispondiElimina@ mammainverde: si, godiamoceli fino in fondo! In bocca al lupo per il tuo rientro!!
RispondiElimina@ Piccolalory: si, la fantasia qui non manca!!!!!
@ Stima Di Danno: hai visto che bella? l'ho beccato che la faceva con l'impronta di una mia paletta di metallo appuntita per trapiantare i fiori! Ricomincio il 10 gennaio.. i turni hanno provato (anche stavolta) a mettermeli ma dato che sono assunta ho qualche diritto in più e questa volta ho intenzione di farli valere. (Perchè ne vale la pena). Almeno fino all'anno del bimbo i turni di notte sono illagali!