not follow

DISABLE RIGHT KEY

domenica 12 dicembre 2010

Il Pianeta Giallo di Ale


Quasi sul filo di lana, è arrivata anche la copertina di Ale! Grazie!
Questa copertina, come mi scrive Mammasorriso, è molto semplice.. ma efficace!
Intanto anche questa ha già il titolo, il che mi risolverebbe molti problemi di smanettamento su GIMP, poi mi piace perché rende l'idea del viaggio, dalla terra al Pianeta Giallo.  Soprattutto Ale ha reso molto bene il mimetismo delle giraffe sul Pianeta Giallo: noi stiamo illustrando qualche pagina interna e ci siamo resi conto che non è proprio semplice. Bravo Ale, ma soprattutto spero che ti sia divertito!

Allora: stanotte arriva Santa Lucia e da domani partiranno le votazioni del pubblico sulle copertine arrivate: si possono ammirare tutte vicine nella pagina "Il Pianeta Giallo".
Le votazioni si concluderanno rapidamente perchè i libretti mi servono davvero, li devo regalare agli amici del Pulce che incontreremo durante le feste. Se non faccio in tempo a stampare le parti a colori e a rilegarli è un disastro!!

Intanto i preparativi per domattina fervono: l'albero meraviglioso, in una veste invernale innevata, ha dato nuovi frutti golosi ma un drago è appostato tra i suoi rami per proteggerlo. Ce la farà il cavaliere a sconfiggere il drago?

2 commenti:

  1. grazie a te! ho lasciato mio figlio libero di esprimersi e si è divertito molto...poi mi faceva un sacco di domande sul perchè tu avessi bisogno della copertina e perchè l'avevi chiesta a noi...è curioso il ragazzo!!! ciao

    RispondiElimina
  2. anche il mio si informa sulle mie relazioni tramite il web... e chi è il bambino che la fatta eccetera. Mi sa che i curiosi qui son due! (aveva trovato per terra una decorazione per l'albero meraviglioso la sera prima di santa lucia... sono impallidita!!!)

    RispondiElimina

I commenti che mi lasci restano qui, arricchendo il post e questo spazio di condivisione

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...